alt=
alt= "FUB"

Il presidente della Fondazione Ugo Bordoni, istituzione di Alta Cultura e Ricerca soggetta alla vigilanza del MISE, presenterà, il prossimo 14 Dicembre, presso la Sala degli Atti Parlamentari del Senato, la propria relazione annuale.
“Sarà questa l’occasione – afferma il Presidente della Fondazione, Avv. Alessandro Luciano – per mettere a conoscenza i vari stakeholder della Fondazione su quanto è stato fatto in questo anno e, soprattutto, quanto ci apprestiamo a fare. Abbiamo continuato, negli anni, a dare il nostro supporto per uno sviluppo armonico del settore TLC – continua Luciano – assicurando soluzioni in modi e tempi adeguati alle esigenze di cambiamento e ammodernamento tecnologico del Paese. La Fondazione – conclude Luciano – è, inoltre, riuscita a confermare, nonostante il periodo di crisi, il proprio modello di business, basato interamente sulla qualità del capitale umano, continuando ad investire in personale altamente qualificato”.
All’intervento del Presidente Luciano, seguiranno i commenti del Presidente Agcom, Prof. Cardani e del Vice Presidente dell’Autorità Garante della protezione dei dati personali, Dott.ssa Iannini, mentre le conclusioni saranno affidate al Capo di Gabinetto del MISE, Avv. Cozzoli.