Una nuova occasione per avvicinare i protagonisti del nostro tempo ed iniziare il cammino verso la IV edizione di “Nostalgia di Futuro” in ricordo di Giovanni Giovannini: il 6 luglio, un appuntamento per “condividere i valori per creare valore”, un tema molto importante per il Gruppo Ferrero, vincitore per il progetto “Fabbrica Sostenibile, che si esplicita nella strategia di Responsabilità Sociale e Sostenibilità del Gruppo stesso e le sue iniziative sviluppate in tutto il mondo. Ed è in questa particolare occasione che l’ambasciatore Fulci, in qualità di presidente della Ferrero Spa, ritirerà personalmente il Premio “Nostalgia di Futuro 2011”.
Il Premio fu consegnato, a Novembre scorso, da Giovanna Maggioni, direttore Upa e ritirato da Gianni Puoti, ora anche Rettore dell’Università Telematica Unisu.
Inoltre sarà l’occasione per parlare ancora di sostenibilità ed ambiente, tematiche che riguardano da vicino la Ferrero, azienda che rappresenta l’imprenditoria italiana nel mondo.

Appuntamento fissato per il 6 luglio, a Roma alle 12.00, presso la sede del consolato di Montecarlo a Roma e sede dello studio legale Puoti-Longobardi (in via Panama 68 RM).

Redazione di Media Duemila

media2000@tin.it