È disponibile da oggi la nuova versione della misurazione delle audience sulla città di Milano, misurazione basata sul grafo aggiornato relativamente alla viabilità della città, che si è modificata sostanzialmente nel corso dello scorso anno. Inoltre l’aggiornamento ha potuto così comprendere anche l’impiantistica delle nuove società entrate recentemente in Audioutdoor con oltre 500 impianti oltre a misurare tutte le nuove installazioni delle società da tempo presenti.
Audioutdoor conferma così la tempestività nel fornire al mercato pubblicitario dati freschi, sempre aggiornati degli impianti di tutte le società aderenti e sempre attualizzati. Ricordiamo che i dati di audience sono disponibili impianto per impianto per ogni singola città, per ogni giorno dell’anno, permettendo così analisi di pre e post valutazione, e per fascia orarie. A breve anche Roma sarà interamente rivalutata in termini di audience, aggiornata nel grafo della città che lo scorso anno era stata sconvolta dai lavori preparatori per il giubileo e con l’introduzione di 2.000 nuovi impianti.
A seguire tutte le altre 11 grandi città rispettando così quell’aggiornamento che il mercato richiede per un mezzo dinamico, flessibile in continua evoluzione anche tecnologica quale è l’outdoor.
Le società che aderiscono all’indagine sono: Alessi, APA, IGPDecaux, Ipas, Local Leader, Mediamond, MediaOne, Pikasso, Pubbliesse, Quadro, S.C.I e Urban Vision.