logo


Marco Cerrone  sociologo della comunicazione laureato con lode e menzione accademica di pubblicazione in Comunicazione Pubblica Sociale e Politica presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II” con una tesi dal titolo Geo-Social(Game) Marketing. I location-based services per le imprese e il turismo: il caso Foursquare.
Studioso di cultura digitale, media e società, appassionato di nuove tecnologie e amante della cultura anglosassone, attualmente esercita la professione di progettista multimediale come free-lance.
Tra le sue pubblicazioni: tesi di laurea triennale dal titolo La Coda lunga della Politica. La transizione tecnologica della società; Real-Time Web: un flusso di coscienza incancellabile pubblicato sulla rivista scientifica di cultura digitale Media Duemila; L’interrogazione di file multimediali nel caso Elezioni Comunali 2011 a Napoli in Content Analysis. Tra comunicazione e Politica (a cura di) Enrica Amaturo – Garbiella Punziano.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •