Con profondo dolore e immensa tristezza personalmente e come consiglio nazionale utenti ci uniamo al dolore che colpisce la nostra comunità per la scomparsa di Maria Rita Parsi.
Maria Rita, con la sua instancabile dedizione e il suo cuore pieno di amore, ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi l’ha conosciuta. La sua passione per la difesa dei diritti non solo dei minori e la sua determinazione nel promuovere la cultura della pace e della non violenza saranno ricordate come un esempio per tutti noi.
La sua lotta contro ogni forma di violenza, discriminazione e ingiustizia sarà ricordata come un importante contributo alla costruzione di una società più giusta e rispettosa.
La sua eredità continuerà a vivere attraverso il nostro impegno personale e come istituzioni per creare un mondo più giusto e sicuro per tutti.
Riposa in pace, Maria Rita. Il tuo ricordo sarà sempre con noi

Articolo precedenteRossi (IBM): “Quando l’etica dell’IA crea valore per imprese e società”
Articolo successivoTV: 10% italiani la consuma on demand in treno – in ufficio – al bar