“Italian Innovation Day & Challenge final Digital Cities” – 28 novembre 2017”. L’appuntamento annuale che riunisce imprenditori, esperti, curiosi e innovatori a Trento, la città dove la rivoluzione digitale è realtà grazie all’EIT Digital centro di ricerca europeo dedicato all’ICT, ormai da tre anni.

Sfoglia i numeri dedicati a EIT Digital: Media Duemila 300 /309 /315

Programma

EIT Digital – Italian Innovation Day & Challenge final Digital Cities 2017

Discovering the future of cities

EIT Digital – Trento Co-Location Centre | Via Sommarive 18, 38123 – Trento | November 28, 2017 | 09:00 – 17:30

Italian Innovation Day 2017

Registrati qui

Articolo precedenteIl valore della stampa: vissuti e aspettative dei lettori
Articolo successivoVisori per la realtà virtuale, a che punto siamo? I progetti di Htc ed Apple e la ricerca sugli odori
Laureata in lingue e letterature straniere, specializzata in giornalismo e comunicazione di massa alla LUISS, è giornalista professionista dal 1992. Ha lavorato presso le redazioni de Il Mattino e il Roma. Ha insegnato Editoria Elettronica presso la Scuola superiore di giornalismo della LUISS, è stata titolare della cattedra di “Economia e Gestione delle Imprese Giornalistiche” e di “Giornalismo e divulgazione scientifica” nella facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università “La Sapienza” di Roma, è stata anche componente del Consiglio Direttivo dell’UGIS (Unione Giornalisti Italiani Scientifici) e membro del comitato editoriale del CNIPA (Centro Nazionale per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione). Vanta diverse pubblicazioni. È direttore della rivista di cultura digitale “Media Duemila” e vicepresidente dell’Osservatorio TuttiMedia. Membro del comitato direttivo degli Stati Generali dell'Innovazione. Da gennaio 2015 è Digital Champion del comune di Vico Equense.