mercoledì, Agosto 12, 2020

“Branding e-volution” UPA e Polimi presentano i risultati della survey con...

Quali impatti ha avuto l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 sul mercato pubblicitario? Su che cosa si sono focalizzati in questo periodo gli investimenti delle...

Audioutdoor trend post Covid-19 segnali di ritorno alla normalità: Milano +111%...

Le variazioni della settimana 23-29 maggio rispetto all’ultimo periodo di lockdown registrate da Audioutdoor insieme al partner Vodafone continuano a dare grandi soddisfazioni: i...

Audioutdoor trend Covid-19 (fase 2) sale la mobilità: + 90...

Dopo che le prime due settimane della fase 2 del Covid-19 avevano registrato un +50% e un + 63% nella mobilità di Milano rispetto...

Audioutdoor (fase 2) continua il trend in crescita della mobilità: +...

Audioutdoor, seguendo i dati di mobilità derivanti dalle informazioni sugli spostamenti telefonici, ha elaborato anche la seconda settimana della fase 2 del Covid-19. Ancora...

Audioutdoor trend Covid-19 (fase 2): Milano +50% di mobilità fra il...

Nel rispetto dei decreti emanati dalla Presidenza del Consiglio in merito al Covid-19 gli italiani hanno modificato la loro vita aderendo in maniera esemplare...

ll progetto Nessie di UPA e Neodata Group premiato da WFA...

La WFA (World Federation of Advertisers), la Federazione mondiale che riunisce le Associazioni nazionali degli investitori in pubblicità e in comunicazione, ha conferito al...

UPA nuovo sito: newswall e contenuti social

È online il nuovo sito di UPA, sviluppato da Engitel e raggiungibile all’indirizzo www.upa.it. Il sito presenta un look&feel completamente rinnovato, caratterizzato in primis...

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master UPA in Data...

UPA ACADEMY
Prenderà il via venerdì 8 maggio la seconda edizione del Master UPA in Data Science per la Comunicazione Digitale, un percorso di alto profilo...

Il progetto “Branding e-volution”

Marketing e comunicazione
UPA, l’Associazione che riunisce i più importanti investitori italiani in pubblicità e comunicazione, la School of Management del Politecnico di Milano e un pool...

Sassoli de Bianchi (UPA): Affissione parte nobile del...

Sassoli de Bianchi (UPA)
Siamo qui per presentare una metrica di misurazione totalmente innovativa che ha il merito di valorizzare un mezzo di comunicazione che sta...

Maggioni in Audioutdoor: nuove metriche e dati per far ...

Giovanna Maggioni
Abbiamo imparato molto oggi al primo seminario Audioutdoor dell'era Giovanna Maggioni, momento organizzato per presentare una nuova metrica di misurazione....

Cookies Addio – se lo dice Google le cose cambiano

Ari Paparo
Se i Cookies smettono di fare il loro lavoro cosa succede nel mondo della pubblicità? Google ha annunciato il ribaltamento delle prassi...

Nel 2020 si rafforza l’impegno di UPA nella formazione

UPA
UPA, l’associazione che riunisce i più importanti investitori italiani in pubblicità e comunicazione, si prepara a un anno ricco di iniziative formative....

UPA: Canale YouTube Advertising Graffiti

Arte - Italia - pubblicità UPA, l’associazione che rappresenta gli investitori pubblicitari in Italia, e l’Associazione Civita, sul...

Assessore Gallera al BESTA per sinergia tra associazioni di pazienti –...

“La sinergia tra il nostro Ente e le associazioni è fondamentale”, ha detto il dott. Andrea Gambini, Presidente della Fondazione IRCCS Istituto...

Criptovalute e Privacy Opinione di Maurizio Mensi

EUROPEAN SCIENCE-MEDIA HUB Quali le lezioni che l’Europa può e deve imparare del potenziale arrivo di Libra? La Comunità...

Magrini: le aziende con leadership complessa e pensiero critico vincono

Se una volta esisteva il fiuto degli imprenditori e degli investitori e il rischio di sbagliare era altissimo oggi le SGR puntano ai nuovi...

Data Science per la Comunicazione Digitale, parte il Master di UPA...

UPA, l’associazione che riunisce i maggiori investitori in pubblicità e comunicazione, ha deciso di lanciare, attraverso UPA Academy e con la partnership...

AGI S.p.A. acquista il 50,87% di D-Share S.r.l.

Agi Agenzia Italia, news company del gruppo Eni, entra nell'azionariato di D-Share con una quota di controllo del 50,87%. Per Agi si...

Galimberti (Presidente OdG Lombardia): “C’è bisogno di “responsabilità” in rete”

Intervento di Alessandro Galimberti (Presidente OdG Lombardia) durante il convegno " Strumenti e metodi di contrasto alla disinformazione online" organizzato da...