mercoledì, Giugno 16, 2021

Best Brands Club: Storytelling addio è il momento dello Storydoing

Nasce Best Brands Club, il think-tank dei migliori brand nazionali, lo presentano Jean-Claude Juncker già presidente della Commissione  Europea, Vittorio Meloni (UPA), Enzo Frasio,...

UPA e Google insieme in un Webinar sui tracciamenti digitali “post...

UPA, l’associazione che riunisce i più importanti investitori pubblicitari in Italia, ha organizzato insieme a Google un webinar riservato alle aziende associate UPA dedicato...

UPA “Branding e-volution”: in autunno gli eventi di presentazione della ricerca

Inizialmente previsti nella primavera 2020, si terranno il prossimo autunno a Milano gli eventi di presentazione dei risultati dell’ampio progetto di ricerca “Branding e-volution”,...

Primo rapporto #Agcom su #Pacchi: ad Amazon il 59% ...

In soli quattro anni Amazon è diventato il primo operatore in Italia nel mercato delle consegne e-commerce deferred ed il secondo operatore in quelle...

AudiOutdoor dopo lockdown ancora crescita della mobilità: +132% a Milano e...

Continua il progressivo ritorno alla mobilità pre-Covid nelle principali città dopo l’apertura delle attività commerciali e la possibilità di trasferimento da regione a regione:...

OBE & UPA: al via a settembre il Master in Branded...

Prende il via il prossimo 18 settembre la prima edizione del Master in Branded Content & Entertainment, nuova iniziativa di formazione nata dalla collaborazione...

“Branding e-volution” UPA e Polimi presentano i risultati della survey con...

Quali impatti ha avuto l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 sul mercato pubblicitario? Su che cosa si sono focalizzati in questo periodo gli investimenti delle...

Audioutdoor trend post Covid-19 segnali di ritorno alla normalità: Milano +111%...

Le variazioni della settimana 23-29 maggio rispetto all’ultimo periodo di lockdown registrate da Audioutdoor insieme al partner Vodafone continuano a dare grandi soddisfazioni: i...

Audioutdoor trend Covid-19 (fase 2) sale la mobilità: + 90...

Dopo che le prime due settimane della fase 2 del Covid-19 avevano registrato un +50% e un + 63% nella mobilità di Milano rispetto...

Audioutdoor (fase 2) continua il trend in crescita della mobilità: +...

Audioutdoor, seguendo i dati di mobilità derivanti dalle informazioni sugli spostamenti telefonici, ha elaborato anche la seconda settimana della fase 2 del Covid-19. Ancora...

Audioutdoor trend Covid-19 (fase 2): Milano +50% di mobilità fra il...

Nel rispetto dei decreti emanati dalla Presidenza del Consiglio in merito al Covid-19 gli italiani hanno modificato la loro vita aderendo in maniera esemplare...

ll progetto Nessie di UPA e Neodata Group premiato da WFA...

La WFA (World Federation of Advertisers), la Federazione mondiale che riunisce le Associazioni nazionali degli investitori in pubblicità e in comunicazione, ha conferito al...

UPA nuovo sito: newswall e contenuti social

È online il nuovo sito di UPA, sviluppato da Engitel e raggiungibile all’indirizzo www.upa.it. Il sito presenta un look&feel completamente rinnovato, caratterizzato in primis...

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master UPA in Data...

UPA ACADEMY
Prenderà il via venerdì 8 maggio la seconda edizione del Master UPA in Data Science per la Comunicazione Digitale, un percorso di alto profilo...

Il progetto “Branding e-volution”

Marketing e comunicazione
UPA, l’Associazione che riunisce i più importanti investitori italiani in pubblicità e comunicazione, la School of Management del Politecnico di Milano e un pool...

Sassoli de Bianchi (UPA): Affissione parte nobile del...

Sassoli de Bianchi (UPA)
Siamo qui per presentare una metrica di misurazione totalmente innovativa che ha il merito di valorizzare un mezzo di comunicazione che sta...

Maggioni in Audioutdoor: nuove metriche e dati per far ...

Giovanna Maggioni
Abbiamo imparato molto oggi al primo seminario Audioutdoor dell'era Giovanna Maggioni, momento organizzato per presentare una nuova metrica di misurazione....

Cookies Addio – se lo dice Google le cose cambiano

Ari Paparo
Se i Cookies smettono di fare il loro lavoro cosa succede nel mondo della pubblicità? Google ha annunciato il ribaltamento delle prassi...

Nel 2020 si rafforza l’impegno di UPA nella formazione

UPA
UPA, l’associazione che riunisce i più importanti investitori italiani in pubblicità e comunicazione, si prepara a un anno ricco di iniziative formative....

UPA: Canale YouTube Advertising Graffiti

Arte - Italia - pubblicità UPA, l’associazione che rappresenta gli investitori pubblicitari in Italia, e l’Associazione Civita, sul...