Audioutdoor: la pubblicità più bella del mondo
I risultati del test condotto sulla campagna “La pubblicità più bella del mondo“ lanciata da Audioutdoor nel mese di marzo su 8.000 impianti pubblicitari...
UPA: nel 2021 prevista una crescita degli investimenti pubblicitari del 4%
UPA, l’Associazione delle più importanti aziende che investono in pubblicità e in comunicazione in Italia, stima che il 2021 possa chiudersi con una crescita...
Pubblicità per la città: AUDIOUTDOOR – CLEAR CHANNEL – IGPDECAUX –...
“Chi investe in outdoor dà un contributo alla mobilità e alla sostenibilità oltre a un ritorno del proprio investimento. La pubblicità per le strade...
Lorenzo Sassoli De Bianchi confermato alla presidenza UPA per il triennio...
Il Consiglio Direttivo di UPA, l’associazione che riunisce i più importanti investitori in pubblicità e comunicazione, ha confermato, all’unanimità, Lorenzo Sassoli de Bianchi alla...
Best Brands Club: Storytelling addio è il momento dello Storydoing
Nasce Best Brands Club, il think-tank dei migliori brand nazionali, lo presentano Jean-Claude Juncker già presidente della Commissione Europea, Vittorio Meloni (UPA), Enzo Frasio,...
UPA e Google insieme in un Webinar sui tracciamenti digitali “post...
UPA, l’associazione che riunisce i più importanti investitori pubblicitari in Italia, ha organizzato insieme a Google un webinar riservato alle aziende associate UPA dedicato...
UPA “Branding e-volution”: in autunno gli eventi di presentazione della ricerca
Inizialmente previsti nella primavera 2020, si terranno il prossimo autunno a Milano gli eventi di presentazione dei risultati dell’ampio progetto di ricerca “Branding e-volution”,...
Primo rapporto #Agcom su #Pacchi: ad Amazon il 59% ...
In soli quattro anni Amazon è diventato il primo operatore in Italia nel mercato delle consegne e-commerce deferred ed il secondo operatore in quelle...
AudiOutdoor dopo lockdown ancora crescita della mobilità: +132% a Milano e...
Continua il progressivo ritorno alla mobilità pre-Covid nelle principali città dopo l’apertura delle attività commerciali e la possibilità di trasferimento da regione a regione:...
OBE & UPA: al via a settembre il Master in Branded...
Prende il via il prossimo 18 settembre la prima edizione del Master in Branded Content & Entertainment, nuova iniziativa di formazione nata dalla collaborazione...
“Branding e-volution” UPA e Polimi presentano i risultati della survey con...
Quali impatti ha avuto l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 sul mercato pubblicitario? Su che cosa si sono focalizzati in questo periodo gli investimenti delle...
Audioutdoor trend post Covid-19 segnali di ritorno alla normalità: Milano +111%...
Le variazioni della settimana 23-29 maggio rispetto all’ultimo periodo di lockdown registrate da Audioutdoor insieme al partner Vodafone continuano a dare grandi soddisfazioni: i...
Audioutdoor trend Covid-19 (fase 2) sale la mobilità: + 90...
Dopo che le prime due settimane della fase 2 del Covid-19 avevano registrato un +50% e un + 63% nella mobilità di Milano rispetto...
Audioutdoor (fase 2) continua il trend in crescita della mobilità: +...
Audioutdoor, seguendo i dati di mobilità derivanti dalle informazioni sugli spostamenti telefonici, ha elaborato anche la seconda settimana della fase 2 del Covid-19. Ancora...
Audioutdoor trend Covid-19 (fase 2): Milano +50% di mobilità fra il...
Nel rispetto dei decreti emanati dalla Presidenza del Consiglio in merito al Covid-19 gli italiani hanno modificato la loro vita aderendo in maniera esemplare...
ll progetto Nessie di UPA e Neodata Group premiato da WFA...
La WFA (World Federation of Advertisers), la Federazione mondiale che riunisce le Associazioni nazionali degli investitori in pubblicità e in comunicazione, ha conferito al...
UPA nuovo sito: newswall e contenuti social
È online il nuovo sito di UPA, sviluppato da Engitel e raggiungibile all’indirizzo www.upa.it. Il sito presenta un look&feel completamente rinnovato, caratterizzato in primis...
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master UPA in Data...
Prenderà il via venerdì 8 maggio la seconda edizione del Master UPA in Data Science per la Comunicazione Digitale, un percorso di alto profilo...
Il progetto “Branding e-volution”
UPA, l’Associazione che riunisce i più importanti investitori italiani in pubblicità e comunicazione, la School of Management del Politecnico di Milano e un pool...
Sassoli de Bianchi (UPA): Affissione parte nobile del...
Siamo qui per presentare una metrica di misurazione totalmente innovativa che ha il merito di valorizzare un mezzo di comunicazione che sta...