sabato, Ottobre 16, 2021

“L’azienda ha i piedi a Napoli la testa in Italia e...

Napoli. La Pubblica Amministrazione rappresenta uno dei mercati di riferimento di ITS, tra le aziende leader in Italia nel settore ICT grazie ad un'ampia...

Formazione UPA: Comunicazione d’azienda nella network society

Partirà il 29 gennaio la quarta edizione del Corso di Alta Formazione UPA 'Comunicazione d'azienda nella network society' rivolto a 24 giovani di talento,...

Maggioni (UPA): “Qualità e affidabilità vincono sui numeri”

Giovanna Maggioni, UPA, unica donna al tavolo degli Stati Generali dell’Editoria, apre il suo intervento invitando a considerare la pubblicità un investimento...

Nasce Rai Pubblicità: nuovo nome, prospettiva rinnovata

La Sipra, concessionaria storica del servizio pubblico italiano, diventa Rai Pubblicità. Cambia il nome e cambia anche il progetto, la proposta di una diversa...

Libro Bianco sul digitale – Iniziativa UPA a sostegno del mercato

Libro Bianco sul digitale UPA Alla cerimonia di premiazione dell'VIII edizione del Premio Nostalgia di Futuro a Giovanna Maggioni (direttore generale UPA) è stata affidata...

Il debutto di Amazon.it per lo sviluppo e la crescita dell’e-commerce...

di CESARE PROTETTI'   Amazon ha debuttato in Italia con Amazon.it: il nuovo negozio on line presenta, oltre ai libri e ai Dvd, una selezione di...

La mano complessa. Condivisione e collaborazione dello sviluppo dei territori

Internet è base indispensabile per la condivisione, il dialogo e la collaborazione, strumenti fondamentali di un piano di sviluppo urbano e territoriale. Consente a...

AudiOutdoor dopo lockdown ancora crescita della mobilità: +132% a Milano e...

Continua il progressivo ritorno alla mobilità pre-Covid nelle principali città dopo l’apertura delle attività commerciali e la possibilità di trasferimento da regione a regione:...

Audioutdoor (fase 2) continua il trend in crescita della mobilità: +...

Audioutdoor, seguendo i dati di mobilità derivanti dalle informazioni sugli spostamenti telefonici, ha elaborato anche la seconda settimana della fase 2 del Covid-19. Ancora...

Il progetto “Branding e-volution”

Marketing e comunicazione
UPA, l’Associazione che riunisce i più importanti investitori italiani in pubblicità e comunicazione, la School of Management del Politecnico di Milano e un pool...

Audioutdoor: la pubblicità più bella del mondo

I risultati del test condotto sulla campagna “La pubblicità più bella del mondo“ lanciata da Audioutdoor nel mese di marzo su 8.000 impianti pubblicitari...

Rai Pubblicità: Paolo Lutteri alla Vice-Presidenza dell’EGTA

di LIVIA SERLUPI CRESCENZI - Paolo Lutteri, dirigente responsabile del Marketing internazionale di Rai Pubblicità è il nuovo vicepresidente dell’Associazione EGTA, l’Associazione europea delle concessionarie...

UPA “Branding e-volution”: in autunno gli eventi di presentazione della ricerca

Inizialmente previsti nella primavera 2020, si terranno il prossimo autunno a Milano gli eventi di presentazione dei risultati dell’ampio progetto di ricerca “Branding e-volution”,...

Human media: Lanzarone con i futuri attori della pubblicità

Marco Lanzarone, responsabile Media Lab per Rai Pubblicità, ha presentato il suo libro Human Media, edito da Media Duemila, all’Università di Napoli Federico II...

UPA aperte iscrizioni: “Comunicazione d’azienda nella network society”

Partirà il 26 gennaio l’edizione 2017 del Corso di Alta Formazione UPA 'Comunicazione d'azienda nella network society' rivolto a 24 giovani di talento, laureati...

UPA rilascia il sito thekpi.pro per la ricerca dei KPI della...

UPA rilascia il sito thekpi.pro per la ricerca dei KPI della comunicazione commerciale. A breve verrà integrato con i KPI per gli step del...

Beauty_Gan: l’IA consiglia il make up per rendere i volti più...

Dal blog di Roberto Saracco C'era della magia implicita nel chiedere allo specchio chi era la donna più bella del regno, ma noi, da bambini,...

“Pubblicità: tutto cambia. Cambiamo tutto?”

Stati generali della comunicazione: il presidente dell'Upa, Lorenzo Sassoli de Bianchi, invita a bandire la parola crisi dal summit e a trasformare in opportunità i grandi cambiamenti dei nostri giorni. In Cina i periodi di decrescita vengono descritti con due ideogrammi: uno significa problema, l’altro opportunità.

Sassoli (UPA): “Pubblicità +3% nel 2016”

Investimenti pubblicitari, il presidente UPA Lorenzo Sassoli de Bianchi conferma la crescita anche ad agosto, e rassicura: "Si prevede una chiusura dell’anno positiva superiore...

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master UPA in Data...

UPA ACADEMY
Prenderà il via venerdì 8 maggio la seconda edizione del Master UPA in Data Science per la Comunicazione Digitale, un percorso di alto profilo...