mercoledì, Agosto 4, 2021

Pubblicità quotidiani e periodici: male, ma meglio

L'Osservatorio stampa Fcp - Federazione concessionarie pubblicità, ha pubblicato a gennaio i dati relativi all'andamento del mercato pubblicitario su quotidiani e periodici nel periodo...

Il parere di Fabio Fabbi, Consulente Marketing e Comunicazione per i...

I social network stanno assumendo un ruolo forte nelle attività di relazione tra le persone. Ciò che sta trasformando il Web in un nuovo...

Il fondatore di Wikipedia: il ricorso alla pubblicità non è escluso

Nell’intervista a Grazia Jimmy Wales non parla solo della sua creatura Wikipedia ma anche del fenomeno del download illegale di musica e film

Almaviva sempre all’attacco su nuovi possibili business

Televisione Digitale Terrestre, cosa significa per un grande gruppo come Almaviva: Media Duemila ne parla con Luigi Viscione, responsabile Service Line e IT di Gruppo.

“Pubblicità: tutto cambia. Cambiamo tutto?”

Stati generali della comunicazione: il presidente dell'Upa, Lorenzo Sassoli de Bianchi, invita a bandire la parola crisi dal summit e a trasformare in opportunità i grandi cambiamenti dei nostri giorni. In Cina i periodi di decrescita vengono descritti con due ideogrammi: uno significa problema, l’altro opportunità.

“L’azienda ha i piedi a Napoli la testa in Italia e...

Napoli. La Pubblica Amministrazione rappresenta uno dei mercati di riferimento di ITS, tra le aziende leader in Italia nel settore ICT grazie ad un'ampia...