On line: pubblicità, fatturati 2009 in aumento
Nel 2009, il fatturato della pubblicità on line registrati dall'Osservatorio Fcp - Assointernet è salito dello 0,5% rispetto al 2008: la tipologia Display registra...
Pubblicità quotidiani e periodici: male, ma meglio
L'Osservatorio stampa Fcp - Federazione concessionarie pubblicità, ha pubblicato a gennaio i dati relativi all'andamento del mercato pubblicitario su quotidiani e periodici nel periodo...
Il parere di Fabio Fabbi, Consulente Marketing e Comunicazione per i...
I social network stanno assumendo un ruolo forte nelle attività di relazione tra le persone. Ciò che sta trasformando il Web in un nuovo...
Il fondatore di Wikipedia: il ricorso alla pubblicità non è escluso
Nell’intervista a Grazia Jimmy Wales non parla solo della sua creatura Wikipedia ma anche del fenomeno del download illegale di musica e film
Almaviva sempre all’attacco su nuovi possibili business
Televisione Digitale Terrestre, cosa significa per un grande gruppo come Almaviva: Media Duemila ne parla con Luigi Viscione, responsabile Service Line e IT di Gruppo.
“Pubblicità: tutto cambia. Cambiamo tutto?”
Stati generali della comunicazione: il presidente dell'Upa, Lorenzo Sassoli de Bianchi, invita a bandire la parola crisi dal summit e a trasformare in opportunità i grandi cambiamenti dei nostri giorni. In Cina i periodi di decrescita vengono descritti con due ideogrammi: uno significa problema, l’altro opportunità.
“L’azienda ha i piedi a Napoli la testa in Italia e...
Napoli. La Pubblica Amministrazione rappresenta uno dei mercati di riferimento di ITS, tra le aziende leader in Italia nel settore ICT grazie ad un'ampia...