martedì, Ottobre 4, 2022

Audioutdoor trend Covid-19 (fase 2) sale la mobilità: + 90...

Dopo che le prime due settimane della fase 2 del Covid-19 avevano registrato un +50% e un + 63% nella mobilità di Milano rispetto...

Il debutto di Amazon.it per lo sviluppo e la crescita dell’e-commerce...

di CESARE PROTETTI'   Amazon ha debuttato in Italia con Amazon.it: il nuovo negozio on line presenta, oltre ai libri e ai Dvd, una selezione di...

Maggioni (UPA): “Abbiamo bisogno di donne con volontà di arrivare in...

Intervista a Giovanna Maggioni (UPA) sulla ricorrenza dell’8 marzo e sulla questione della parità di genere. Come...

Controcorrente: quello che di Zuckerberg non dicono

alt= "Zuckerberg"
«Non siamo una media company. Siamo una technology company. Noi produciamo strumenti, non contenuti». Non solo, Mark Zuckerberg, ma è pacifico dire che attraverso...

Da Fondimpresa in 15 anni quasi 2,5 miliardi per la formazione...

I campi prioritari d’intervento del Fondo interprofessionale di Confindustria e Cgil, Cisl e Uil : competitività, innovazione, sostenibilità ambientale, salute e...

UPA: nel 2021 prevista una crescita degli investimenti pubblicitari del 4%

UPA, l’Associazione delle più importanti aziende che investono in pubblicità e in comunicazione in Italia, stima che il 2021 possa chiudersi con una crescita...

La pubblicità è tutta sotto casa: il caso groupon.com

di MICHELE MEZZA   "Cosa c'è meglio di un milione di dollari? Un miliardo di dollari". Così risponde nel film "The Social Network" l'attore che interpreta...