lunedì, Settembre 20, 2021

Cookies Addio – se lo dice Google le cose cambiano

Ari Paparo
Se i Cookies smettono di fare il loro lavoro cosa succede nel mondo della pubblicità? Google ha annunciato il ribaltamento delle prassi...

La pubblicità non è morta, ma nel mondo digitale è completamente...

"SPOT 2.0 - L'uso di You Tube come strumento pubblicitario" il nuovo libro del prof. Americo Bazzoffia, docente all'Università di Roma "La Sapienza",...

Galimberti (Presidente OdG Lombardia): “C’è bisogno di “responsabilità” in rete”

Intervento di Alessandro Galimberti (Presidente OdG Lombardia) durante il convegno " Strumenti e metodi di contrasto alla disinformazione online" organizzato da...

Italian Innovation Day 2018: trasformazione digitale e futuro del lavoro

“Trasformazione digitale e Futuro del lavoro” sono i temi della edizione 2018 dell' Italian Innovation Day 2018 organizzato a Trento dall'EIT DIGITAL. Il fascicolo...

Sassoli de Bianchi (UPA): Affissione parte nobile del...

Sassoli de Bianchi (UPA)
Siamo qui per presentare una metrica di misurazione totalmente innovativa che ha il merito di valorizzare un mezzo di comunicazione che sta...

Primo rapporto #Agcom su #Pacchi: ad Amazon il 59% ...

In soli quattro anni Amazon è diventato il primo operatore in Italia nel mercato delle consegne e-commerce deferred ed il secondo operatore in quelle...