Registrati
  • Home
  • Chi siamo
  • Nostalgia di Futuro
  • Rubriche
    • Appuntamenti
    • Derrick de Kerckhove
    • Donna è innovazione
    • Le chiavi dell’oggi
    • Letture consigliate
    • Lutteri’s pills & Letters
    • Maria Pia Rossignaud
    • Notizie
    • Osservatorio TuttiMedia
      • Ricerche e articoli
    • Soprattutto Europa
      • Finestra sull’Europa
    • Video
    • What’s up
  • Pubblicazioni
  • Osservatorio Tuttimedia
  • Newsletter
Registrati
Benvenuto!Accedi al tuo account
Password dimenticata?
Privacy e cookie
Recupero della password
Recupera la tua password
Cerca
mercoledì, Ottobre 4, 2023
  • Accedi
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Forgot your password? Get help
Privacy e cookie
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
Media Duemila Media Duemila
Media Duemila Media Duemila
  • Home
  • Chi siamo
  • Nostalgia di Futuro
  • Rubriche
    • Appuntamenti
    • Derrick de Kerckhove
    • Donna è innovazione
    • Le chiavi dell’oggi
    • Letture consigliate
    • Lutteri’s pills & Letters
    • Maria Pia Rossignaud
    • Notizie
    • Osservatorio TuttiMedia
      • Ricerche e articoli
    • Soprattutto Europa
      • Finestra sull’Europa
    • Video
    • What’s up
  • Pubblicazioni
  • Osservatorio Tuttimedia
  • Newsletter
Home Rivista Numero 297
  • Rivista

Numero 297

Di
Media Duemila
-
2 Dicembre 2013
Numero_297_2014_dic_gen
Facebook
Twitter
WhatsApp
Linkedin
    Articolo precedenteIl lavoro fa male alla carriera: uno studio avverte i workaholici
    Articolo successivoI Beni Culturali al centro del Workshop di Intelligenza Connettiva al Future Centre
    Media Duemila

    OTM Media Duemila

    Sede: via Piemonte 117, 00187, Roma

    Telefono: +39 06.69.48.76.40

    Per donazioni IBAN:
    IT 76 J083 2703 2390 0000 0002 063

    • – I seminari OTM su Media Duemila
    • – Blog consigliati

    Termini più utilizzati

    AGCOM (74) AGI (38) apple (39) banda larga (46) comunicazione (65) Derrick de Kerckhove (190) Editoria (110) energia (42) Erminio Cipriano (50) Europa (40) Facebook (108) Fieg (211) Giampiero Gramaglia (39) giornali (111) giornalismo (63) giovani (54) Giulio Anselmi (47) Google (124) informazione (60) innovazione (104) Internet (269) iPad (39) Italia (63) Maria Pia Rossignaud (58) Mario Morcellini (44) McLuhan (69) media (71) Osservatorio TuttiMedia (92) Premio Giovanni Giovannini (43) Premio Nostalgia di futuro (53) privacy (55) Pubblicità (43) Rai (72) Rete (69) ricerca (48) social media (58) social network (88) tecnologia (55) tecnologie (50) Tv (72) Twitter (84) UE (105) upa (57) USA (40) Web (63)
    Media Duemila
    CHI SIAMO
    L’Osservatorio TuttiMedia ha per scopo l’approfondimento delle problematiche connesse alla comunicazione che diffonde attraverso le pagine di Media Duemila.
    SEGUICI
    • – I seminari OTM su Media Duemila
    • – Blog consigliati
    © Copyright Osservatorio TuttiMedia | Partita IVA 06756090012 | Registrazione del Tribunale di Torino n. 4837 del 18/10/1995
    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Manage {vendor_count} vendors Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}