L’edizione online della convention Web sarà online dal 2 a 4 Dicembre 2020

Sarà diverso nella forma (prettamente online, data la situazione sanitaria in corso), ma ugualmente ricco, innovativo e articolato nei contenuti. Il Websummit si inaugura mercoledì 2 dicembre e vedrà collegati professionisti, startupper e innovatori da tutto il mondo.

Dai palchi virtuali ascolteremo le più rilevanti storie di successo e innovazione e Orwell Company non mancherà all’appuntamento che Forbes ha definito “The world’s largest technology conference” e che il Wall Street Journal descrive come “The giants of the web assemble.”

Tavole rotonde, conferenze e meeting di ogni genere popoleranno una tre giorni che si preannuncia ricca di contenuti e notizie sul futuro del digitale.

Più di 800 speakers di fama mondiale, 2500 Startup, 1250 investitori e oltre 100.000 partecipanti attesi da più di 150 paesi, tra cui Orwell Company, appunto, che seguirà e vi aggiornerà attraverso una serie di contenuti che troverete sul nostro giornale www.orwell.live e sui nostri social: Facebook, Instagram e Linkedin.

Pensare globale non è mai stato così semplice.