Osservatorio TuttiMedia

Costituito nel luglio 1996, l’Osservatorio TuttiMedia (chi siamo) ha per scopo l’approfondimento delle problematiche connesse alla comunicazione, con particolare riguardo ai cambiamenti indotti dall’utilizzazione delle nuove tecnologie di raccolta, trasmissione ed elaborazione dei contenuti informativi”.

Osservatorio TuttiMedia: a Milano in Sipra giovedì discutiamo di segnali deboli...

di MARIA PIA ROSSIGNAUD   Con il 2011 inizia il secondo decennio del terzo millennio. L'Osservatorio TuttiMedia inaugura questo nuovo decennio con un incontro che permetterà...

Condividere diritti e doveri

Il mondo oggi va reinventato vi piaccia o no. Con l'Osservatorio TuttiMedia e Media Duemila cerchiamo di fare questo, invitiamo giovani e uomini di...

Osservatorio TuttiMedia 15 settembre – Milano Neuroscienze e marketing

Neuromarketing, approccio sperimentale che può fornire risposte su messaggi audiovisivi. Nell’era delle immagini, dove anche sui  giornali cartacei grazie alla Nota Elettronica sperimentata da Media...

Osservatorio TuttiMedia 16 settembre – Milano Neuroscienze e marketing

Neuromarketing, approccio sperimentale che può fornire risposte su messaggi audiovisivi. Nell'era delle immagini, dove anche sui  giornali cartacei grazie alla Nota Elettronica sperimentata da Media...

Derrick de Kerckhove consigliere scientifico dell’OTM

di MARIA PIA ROSSIGNAUD. Il consiglio direttivo dell'Osservatorio TuttiMedia, associazione creata nel 1996 da Giovanni Giovannini, ha voluto Derrick de Kerckhove come bandiera di una...