Giovedì 28 febbraio 2019, alle ore 11,00 in Fieg,  a Roma, Via Piemonte 64, sarà presentato il libro di Maurizio Sacconi, “Teoria e pratica delle relazioni adattive di prossimità”.

Insieme all’Autore ne discuteranno Fabrizio Carotti, Direttore Generale FIEG, Fabrizio Solari, Segretario Generale SLC-CGIL, Vito Antonio Vitale, Segretario Generale FISTel-CISL, Salvatore Ugliarolo, Segretario Generale UILCOM-UIL.

Il dibattito sarà moderato dal Vicedirettore de Il Sole 24 Ore Alberto Orioli.

La presentazione del libro di Maurizio Sacconi sarà l’occasione per avviare una riflessione sulle attuali regole del lavoro, in particolare quelle della contrattazione collettiva, e il loro rapporto con le novità derivanti dalle trasformazioni tecnologiche e dai nuovi mercati digitali.

Per accrediti e informazioni: comunicazione@fieg.it

 

Articolo precedenteTripi (Almaviva): “La Città Educante per la formazione permanente rivolta a ogni età e orientata all’inclusione sociale”
Articolo successivoNasce ABC Alleanza Bene Comune per rifondare l’Italia sul benessere solidale
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.