Smau Business Bologna si svolgerà l’8 e il 9 giugno al padiglione 33 di Bologna Fiere per il primo anno in contemporanea con Research to Business (R2B): un appuntamento unico che vedrà riuniti nell’ambito di oltre 270 stand i grandi nomi dell’ICT, tra gli altri Dell, Fastweb, Infor, Intel, Microsoft, Oracle, SAP, Telecom Italia, Zucchetti e oltre 70 start up provenienti da tutta Italia.

 

Smau Business Bologna e R2B forniranno un’occasione imperdibile di networking per il mondo delle Imprese e delle Pubbliche Amministrazioni, per fare il punto sulle collaborazioni tra ricerca e mondo imprenditoriale e promuovere la cultura dell’innovazione.

 

Nella mattinata dell’8 giugno il Premio Innovazione ICT Emilia Romagna darà ufficialmente il via a Smau Business Bologna, con la consegna di un riconoscimento a tutte quelle imprese e pubbliche amministrazioni che hanno migliorato il proprio business grazie alle moderne tecnologie digitali.

 

Tra le iniziative da non perdere l’area Marketing Trends dove si alterneranno nei due giorni i maggiori esperti italiani sul tema che forniranno puntuali spiegazioni su tutti i nuovi strumenti di comunicazione e marketing: dai social media, ai motori di ricerca, dal viral marketing alla lettura delle Analytics, dal guerriglia marketing al web squared. Sul sito di Smau il calendario completo degli incontri dell’arena.

 

REGISTRATI ADESSO ALL’EVENTO SU: http://www.smau.it/

(link a: www.smau.it/invite/media2000)