“Quest’anno è molto particolare e siamo felici di aprire proprio all’interno della stazione di Napoli mentre la città è Capitale europea dello Sport”. Lo ha dichiarato Fulvio Matteoni, responsabile Relazioni esterne di Decathlon, a margine dell’incontro promosso alla Galleria Garibaldi di Napoli. Matteoni ha sottolineato come il nuovo store voglia diventare un punto di accoglienza e riferimento per cittadini, pendolari, studenti e turisti in un anno strategico per lo sport napoletano.

Articolo precedenteSport: Marigliano, ‘Lo sport forma i giovani e costruisce il futuro’
Articolo successivoSport: Mainella (Decathlon), ‘Vogliamo riportare lo sport vicino ai napoletani’