Nuove specialiste nel Comitato Scientifico degli Stati Generali delle Donne.

Maria Ludovica Agrò – Revisore dei conti. Grande Ufficiale Ordine al merito della Repubblica Italiana. Cavaliere al merito della Repubblica Francese
Co-presidente del gruppo MENA-OCSE per la politica delle PMI e lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile e del capitale umano dal 2010, già Direttore generale dell’Agenzia per la coesione territoriale da dicembre 2014 fino al 31 agosto 2018.

Maria Concetta Cefalù – Direttora dell’Osservatorio della Salute e Sicurezza della Provincia di Palermo presso l’INAIL di Palermo. Specializzata in diritto dell’Unione Europea e in relazioni internazionali e diritto internazionale e comunitario.
Dipendente Agenzia delle Entrate

Roberta Manfredini – Psicologa, psicoterapeuta, sessuologa, criminologa

Ricco Valentina – Giurista di impresa e del lavoro Dipendente INPS

Raffaella Rojatti – Specializzata nella mediazione linguistica con specializzazione in economia e finanza. Giornalista, con interesse specifico su giustizia, stranieri, minoranze.

Maria Pia Rossignaud – Giornalista, comunicatrice – Direttrice Media Duemila Vicepresidente Osservatorio TuttiMedia – Membro WISTER e SGI.

Angela Travagli – Consulente del lavoro, libera professionista. Nuovi stili di vita, sport come socializzazione.

Anna Elena Viggiano – Responsabile Amnesty Basilicata – Organizzazione eventi, turismo, sviluppo locale,esperta in progettazione.

Articolo precedenteCarlo Perrone (ENPA/Fieg) su direttiva copyright
Articolo successivoOlogrammi: dalla fantascienza alla realtà il passo è (oggi) breve
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.