eMetrics

eMetricsGiovedì 26 e venerdì 27 giugno Business International, brand di Fiera Milano Media, in collaborazione con Rising Media, organizzerà a Milano (Melià Hotel) la prima edizione italiana dell’evento più accreditato a livello mondiale sul tema del Marketing Optimization e Digital & Web Marketing Analytics: eMetrics Summit.
Ogni anno l’evento viene realizzato in alcune delle città più importanti del mondo coinvolgendo i massimi esperti a livello mondiale di Analytics e analizzando i case studies più interessanti, all’interno di un format strutturato in due giorni di sessioni di formazione parallele, Keynote, Top Speakers, Tavole Rotonde, momenti di networking e business matching.
La prima edizione italiana, curata in tutti i suoi aspetti da Business International, con il coordinamento editoriale di Paolo Zanzottera, Conference Chair di eMetrics Milan 2014, avrà tra i keynote speaker Julius van de Laar, l’uomo dietro le quinte della vincente campagna elettorale di Barack Obama alle Presidenziali US. Nella sua prima presenza in Italia come ospite di eMetrics, svelerà i retroscena di una delle campagne media più note e discusse di sempre e racconterà come combinare le più moderne ed efficaci strategie di comunicazione online e social media con le più attuali ed evolute tecniche di misurazione e analisi (Big Data nel Marketing).
L’evento vedrà la partecipazione esclusiva di alcuni dei più importanti esperti di marketing a livello mondiale come Neil Patel e Jim Sterne, sessioni di formazione e aggiornamento professionale parallele, le testimonianze di importanti case studies aziendali italiani ed esteri, momenti di networking e di matching. L’evento patrocinato dalla World Digital Analytics Association (DAA) è rivolto a CEO, CMO, CIO, CTO, Online Marketing Managers/Direttori /VP’s, Social Marketing Manager/Direttori, Digital and Web Analyst di grandi, medie e piccole aziende.