Isa Maggi, coordinatrice nazionale degli Stati Generali delle Donne ed Alleanza delle Donne propone dal 1 settembre 2022 alle ore 18 una nuova rubrica dedicata alle elezioni politiche del 25 settembre per capire cosa pensano le donne, chi voteranno e se è davvero grande “l’astensionismo “che serpeggia nel mondo femminile. Ogni giorno una candidata o un candidato per dialogare intorno ad una serie di domande – dice Isa Maggi- . Ogni giorno scriveremo una riflessione da condividere verso le elezioni”.
Il primo appuntamento è stato dedicato alle Autonomie del Trentino con Margherita Cogo e Patrizia Bergamo. Di diritti ha parlato Maria Lippiello e di economia delle imprese, di fiscalità e di semplificazione Isa Maggi.
