Tutto pronto per Smau Business Bari che aprirà le porte del padiglione 9 della Fiera del Levante  mercoledì 9 e giovedì 10 febbraio.

 

L’evento aprirà ufficialmente la sua terza edizione nel capoluogo pugliese, alla presenza del Presidente della Regione Nichi Vendola, con il Premio Innovazione ICT, iniziativa che l’Osservatorio Smau-School of Management Politecnico di Milano ha lanciato per sostenere la cultura dell’innovazione nel mondo dell’impresa, premiando imprese e pubbliche amministrazioni locali che hanno investito con maggior successo nelle tecnologie a supporto del business: l’obiettivo è generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze di eccellenza, con particolare riferimento alle PMI italiane, che troppo spesso non conoscono a pieno i benefici derivanti dall’adozione di moderne tecnologie come leva per aumentare la propria competitività.

 

In programma un’area espositiva con oltre 80 fornitori ICT tra cui Cisco, Fastweb,  Fujitsu Scanning, IBM, Kodak, Microsoft, Teamsystem e Zucchetti, più di 40 workshop, i migliori casi di successo di imprese del Sud Italia.

 

Tra le iniziative da non perdere l’area Marketing Digitale e E-commerce dove si alterneranno nei due giorni i maggiori esperti italiani sul tema, che forniranno puntuali spiegazioni su tutti i nuovi strumenti di comunicazione e marketing: dai social media, ai motori di ricerca, dal viral marketing alla lettura delle Analytics, dal guerriglia marketing al web squared. Sul sito di Smau il calendario completo degli incontri dell’arena.

 

 

LE ISCRIZIONI SONO GIÀ APERTE

 

REGISTRATI ADESSO ALL’EVENTO SU: www.smau.it

link a: www.smau.it/invite/media2000