La Pubblica Amministrazione 4.0 al centro del XIII Simposio COTEC Europa che si svolgerà martedì 7 maggio al Teatro San Carlo di Napoli.

Evoluzione del ruolo e dell’assetto strategico della Pubblica Amministrazione alla luce dell’introduzione e della diffusione delle nuove tecnologie digitali. È questo il tema centrale del XIII Simposio COTEC Europa “PA 4.0: Rethinking the Public Administration for a Digital World”, l’incontro annuale istituzionale tra le Fondazioni per l’Innovazione d’Italia, Spagna e Portogallo per lo sviluppo competitivo dell’Europa mediterranea.

Sarà il Teatro San Carlo ad ospitare l’incontro, martedì 7 maggio, a partire dalle ore 9.00, alla presenza dei Capi di Stato dei tre paesi partecipanti, in qualità di Presidenti Onorari COTEC, il Presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, del Re di Spagna, Filippo VI e del Presidente della Repubblica portoghese, Marcelo Rebelo de Sousa.

Vedi il Programma dell’evento
La Rai coprirà con un proprio segnale televisivo l’intero convegno. Il prolungamento del segnale audio/video, anche in streaming, verrà fornito alle emittenti che inoltreranno la richiesta via mail all’indirizzo raiquirinale@rai.it o contattando Rai Quirinale allo 0636863124.

Per accrediti stampa inviare una mail a ufficio.stampa@agi.it e ufficiostampa-pref_napoli@interno.it con nome, cognome, luogo e data di nascita, numero tessera ordine. Ufficio Stampa +393371458938